Compra l’autoradio DAB+ ad un ottimo prezzo

Oggi, sempre più automobilisti vogliono sostituire l’autoradio di fabbrica con la nuova autoradio DAB+. Perché?

Cos’è l’autoradio DAB+?

DAB è l’acronimo di Digital Audio Broadcasting (DAB) ed è un sistema di trasmissione che offre una qualità del suono superiore alla radio FM/AM tradizionale.

Le trasmissioni digitali dell’autoradio DAB contengono più informazioni rispetto alle trasmissioni FM/AM convenzionali. Inoltre la lunghezza d’onda superveloce di circa 220 MHz aiuta a migliorare la qualità del suono sia della musica che del parlato.

L’autoradio DAB+ è fino a tre volte più efficiente nella trasmissione, offre ancora più scelta di stazioni e una migliore qualità del suono. Inoltre, con un sistema DAB+, c’è meno rischio che il trasmettitore vada fuori onda. È possibile ricevere 10, 18 e persino 24 programmi di stazioni su una singola frequenza. Inoltre, il DAB+ ti permette di ricevere servizi di dati aggiuntivi come le notizie sul traffico, il meteo e i titoli dei giornali.

Quali vantaggi ha il DAB+ rispetto al DAB?

La maggiore varietà di programmi. L’autoradio DAB+ funziona secondo uno standard più recente. Con l’autoradio DAB, un programma viene trasmesso con una velocità di dati di 128 kilobit al secondo. L’autoradio DAB+ trasmette a soli 80 kilobit al secondo! L’impressione di ascolto non ne risente. Può addirittura essere migliorata.

Più informazioni. Grazie al maggiore “spazio” per i dati digitali, è possibile trasmettere più rapidamente informazioni significativamente più accurate durante gli incidenti del traffico urbano. Diversi dati aggiuntivi che possono distrarre vengono trasmessi in modo impercettibile con il programma.

Ricezione indipendente. Con l’autoradio DAB+, le stazioni che possono essere ricevute tramite onde medie ne beneficiano. L’autoradio DAB+ migliora la qualità di trasmissione e ricezione della stazione indipendentemente dalla forza del segnale di ricezione.

Una buona correzione degli errori. L’autoradio DAB+ passa automaticamente alle onde ultracorte se il segnale della stazione preselezionata è piuttosto debole.

Facile da usare. Il grande vantaggio è che l’autoradio DAB+ è più facile da usare. Le autoradio FM sono di solito dotate della funzione Radio Data System. Questa funzione consente di memorizzare le stazioni come preset e selezionare la stazione appropriata tra loro senza dover sintonizzare la radio. Non è possibile memorizzare molte stazioni.

Con un’autoradio DAB+, passare a una stazione diversa è sempre possibile con la semplice pressione di un pulsante. Non esiste una funzione di ricerca che possa trovare la stessa stazione su frequenze diverse. Tutte le stazioni sono in qualità di ricezione diversa. Autoradio DAB + offre anche più informazioni visive come il nome della stazione, il programma, il DJ, il titolo e l’artista.

Le autoradio DAB+ 2 DIN e le autoradio DAB+ 1 DIN sono dotate di una vasta gamma di funzioni. Queste funzioni includono:

Display ad alta definizione Formato Widescreen Musica Bluetooth Funzione vivavoce Bluetooth Navigazione GPS integrata Sintonizzatore radio AM/FM RDS Connessione USB Slot per scheda MicroSD Funzione cartella Lingue multiple tra cui scegliere Connessioni per telecamera posteriore e telecomando a volante

Autoradio DAB+ con Bluetooth

Con la funzione Bluetooth, puoi collegare la radio con il tuo telefono cellulare molto rapidamente. Attraverso il Bluetooth puoi riprodurre musica senza fili, avere una conversazione, accedere a diverse funzioni del telefono cellulare. Non devi togliere le mani dal volante.

Autoradio DAB+ con navigazione GPS

Questa funzione vi aiuta a trovare la strada più breve e più veloce per raggiungere il luogo. La connessione internet non ha importanza in questo caso, perché le mappe sono già scaricate nell’autoradio.

Autoradio DAB+ con connessione USB

Grazie alla connessione USB, puoi ascoltare la tua cara musica più volte. È conveniente ascoltare la musica via radio senza togliere la memoria USB.

Autoradio DAB+ con telecamera posteriore

Quasi tutti i nostri modelli di autoradio DAB+ hanno connessioni per la telecamera posteriore. Il sistema di retromarcia assiste il conducente e riduce il rischio durante la retromarcia.

Dopo l’acquisto di un’autoradio DAB+, si può guardare avanti a pieno intrattenimento. Nel nostro negozio puoi scegliere il tuo modello preferito di autoradio DAB+ e goderti i suoni e tutti i vantaggi che l’autoradio DAB+ può offrirti durante i tuoi viaggi.

Lascia un commento