Autoradio con sistema di navigazione

Quale autoradio non solo può riprodurre la musica ma ha anche la funzione GPS? Esatto, è l’autoradio con navigazione!

Cos’è il sistema di navigazione?

Il sistema di navigazione è un sistema tecnico che utilizza le informazioni per determinare un percorso verso un luogo specifico.

Dopo aver inserito la destinazione, il sistema GPS cerca il percorso più veloce e più breve. Se il conducente sceglie un percorso diverso a causa di circostanze impreviste, un altro percorso di marcia viene trovato automaticamente.

Autoradio 1 DIN e 2 DIN con Navi

Nel caso delle autoradio con navigazione, la navigazione in formato doppio DIN viene effettuata tramite la tecnologia GPS integrata. Tutte le nostre autoradio 2 DIN e alcune delle nostre autoradio 1 DIN hanno mappe GPS integrate. Le mappe vengono visualizzate su monitor touchscreen in dimensioni fino a dieci pollici in diagonale. Le istruzioni di navigazione vengono visualizzate oltre allo schermo del dispositivo nel display dell’abitacolo del veicolo.

The mobile phone is accessed via Bluetooth. Also on the back of the car radios with navigation there are numerous connections: for rear cameras that help when reversing, microphones for hands-free talking, GPS antennas, WiFi, additional amplifiers, the steering wheel remote control.

L’assistente di parcheggio è un grande aiuto per il conducente durante la retromarcia e il parcheggio. Questa funzione vi aiuta a vedere gli ostacoli che non potete vedere nello specchietto laterale.

La connessione WiFi rende molto facile l’aggiornamento delle mappe GPS. Tra le altre cose, viene determinata anche la velocità di guida. La polizia non è l’unica interessata a questi dati, sarebbero anche molto importanti per le compagnie di assicurazione.

Un enorme vantaggio dell’autoradio con sistema di navigazione è la migliore integrazione nell’auto. I dispositivi con numerosi sensori e sistemi di assistenza alla guida sono collegati nel veicolo e integrati nel concetto operativo dell’abitacolo.

Il segnale di un’autoradio con GPS è più stabile di quello di uno smartphone o di un sistema di navigazione portatile. La ricezione è migliore grazie alle antenne integrate nell’auto. In caso di scarsa ricezione nelle gallerie e nei parcheggi sotterranei, il sistema di navigazione integrato può determinare la posizione dell’auto in base ai dati del tachimetro e dei sensori di posizione.

Nel display dell’abitacolo vengono visualizzate diverse informazioni aggiuntive, ad esempio informazioni GPS, velocità di guida. Questi dati vi avvertono di una velocità eccessiva e vi garantiscono un viaggio buono e sicuro.

I suoni del sistema di navigazione non interrompono la musica. La musica viene abbassata un po’ quando ci sono informazioni importanti da trasmettere dal sistema di navigazione. L’autoradio inclusa con navi facilita l’uso della radio, perché ci si concentra solo su un dispositivo. In questo modo, si è più attenti perché tutto è a portata di mano in un certo posto.

L’uso di un’autoradio con sistema di navigazione permette di risparmiare sui costi perché la potenza di calcolo necessaria è già disponibile.

Con la nostra affidabile autoradio con sistema di navigazione, arriverai sempre sicuro e rilassato. Che tu stia andando al lavoro la mattina o che tu stia facendo un viaggio con gli amici, abbiamo l’autoradio con sistema di navigazione giusta per tutti. Con le funzioni di assistenza alla guida, arriverai a destinazione ancora più rilassato!

Uno dei nostri modelli di autoradio con sistema di navigazione XOMAX XM-DN776

Lascia un commento