Pubblicato il Lascia un commento

Autoradio adatte per VW. Modelli 2020

Le autoradio VW specifiche del veicolo hanno un collegamento CAN bus (Controller Area Network). Ciò consente un telecomando a volante senza bisogno di ulteriori collegamenti. Se il vostro modello VW è incluso nell’elenco dei veicoli compatibili, l’autoradio VW verrà fornita con il telaio corrispondente. Questo rende le cose molto più semplici – tutto quello che dovete fare è collegare correttamente il dispositivo ed è pronto per l’uso. Le autoradio con porta USB o ingresso AUX IN offrono un altro vantaggio. È possibile utilizzare i connettori per riprodurre file audio e video da MP3-player, IPod o Smartphone e per caricare vari gadget.

Se volete raggiungere la vostra destinazione in modo sicuro e veloce, avete bisogno di un sistema di navigazione di alta qualità. Molte autoradio VW hanno sistemi di navigazione integrati con materiale cartografico per l’Europa. Un’antenna GPS supplementare (“Global Positioning System”) viene utilizzata per migliorare la qualità di ricezione del segnale e offre in questo modo ulteriori vantaggi. Se il viaggio continua al di fuori dell’Europa, è possibile scaricare anche applicazioni di navigazione come Google Maps dalle autoradio VW con sistema Android. Giochi, musica e film sono disponibili anche come app o online. Film, musica o giochi possono fornire intrattenimento durante i viaggi più lunghi. Si prega di notare che la connessione W-LAN tramite il vostro provider Internet può comportare costi aggiuntivi. Il funzionamento di un’autoradio VW è solitamente possibile in modo intuitivo tramite grandi monitor touchscreen.

La funzione Bluetooth può anche fornire varietà durante la guida. Questa funzione può essere utilizzata per riprodurre file audio (musica o audiolibri) ma anche video dal cellulare sull’autoradio. La funzione vivavoce o la possibilità di telefonare a mani libere al volante senza dover alzare il cellulare (che sarebbe un reato amministrativo) è particolarmente utile per i viaggi più lunghi. La funzione vivavoce Bluetooth consente inoltre di utilizzare la rubrica telefonica, ovvero di accedere ai numeri telefonici composti e memorizzati.

Se vi piace ascoltare la radio in viaggio, vi piacerà molto ascoltarla con l’autoradio VW – la maggior parte dei modelli riceve le stazioni radio tramite le frequenze AM / FM o tramite la più recente radio digitale DAB / DAB+ (Digital Audio Broadcasting). In ogni caso, si può essere sicuri di una buona resistenza alle interferenze e di una vasta gamma di stazioni. Tuttavia, se il segnale viene interrotto, il sistema radio dati RDS integrato (Radio Data System) garantisce la commutazione automatica su frequenze alternative della stessa stazione radio con una migliore ricezione. Non appena siete nella foto, che funziona la vostra nuova autoradio VW dovrebbe assolutamente avere, potete cercare i modelli adatti nel nostro negozio. Troverete tutte le informazioni necessarie nelle descrizioni dei prodotti accuratamente compilate.

Lascia un commento