Pubblicato il Lascia un commento

Autoradio adatte per Toyota. Modelli 2020

L’autoradio Toyota può convincere con molte grandi caratteristiche. Offre un’eccellente qualità di ricezione durante la riproduzione di canzoni o notizie, ma può fare molto di più che la semplice radio. Grazie alla navigazione GPS, non vi perderete sulla strada verso la vostra destinazione e potrete scegliere il percorso migliore per il vostro viaggio. L’ampio display touchscreen è progettato per essere di facile utilizzo e molto facile da usare.

L’equipaggiamento di un’autoradio Toyota comprende un touch screen capacitivo, che permette di ruotare, zoomare, far scorrere ecc. di immagini e offre una gestione particolarmente facile. L’autoradio Toyota offre di solito il supporto DAB+, che consente di ricevere la radio digitale sul dispositivo tramite un adattatore DAB+ Plus. Non appena l’autoradio Toyota sarà dotata di un lettore CD/DVD, potrete aggiungere al programma radiofonico le vostre canzoni preferite o i vostri audiolibri preferiti, se lo desiderate.

L’autoradio Toyota ha generalmente anche un’uscita per subwoofer, in modo da poter beneficiare di un’ottima qualità del suono. Per i viaggi più lunghi, è possibile anche guardare film o video in qualità HD durante le pause. La funzione Screen Mirroring consente di trasferire i contenuti dello schermo dal vostro smartphone allo schermo dell’autoradio Toyota. Questa funzione è supportata solo da smartphone che hanno una funzione di debug USB. Questo è il caso della maggior parte dei telefoni Android e degli iPhone 5 e superiori. Importante: lo schermo di un iPhone 4 può anche essere specchiato, ma senza trasmissione del suono.

La riproduzione della musica può essere effettuata in alternativa tramite connessione Bluetooth dallo smartphone con l’autoradio Toyota. Poiché l’autoradio di solito è dotata di una porta USB, è possibile riprodurre la musica anche da un lettore MP3, da un tablet o da un telefono cellulare. Inoltre, la maggior parte delle autoradio ha un ingresso audio o video AUX, nonché un’uscita video (AV-OUT) e un’uscita audio (AV-OUT).

Il colore dell’illuminazione della maggior parte delle autoradio Toyota può essere regolato e cambiato in base al vostro umore. Se si desidera utilizzare una telecamera per proteggersi durante il parcheggio, l’autoradio Toyota offre un ingresso per telecamera posteriore o anteriore a cui è possibile collegare i dispositivi appropriati. Un’attrazione particolare è il sistema Android integrato – vi offre le funzioni che già conoscete bene dal vostro smartphone o tablet: Potete scaricare facilmente i vostri giochi, musica o applicazioni preferiti e utilizzarli come al solito. Ad esempio, è possibile utilizzare Google Maps per determinare un percorso di guida. Il sistema Android consente inoltre di utilizzare Internet tramite una connessione Wlan. Si prega di notare i costi per la connessione WLAN, che si applicano nella vostra tariffa. Potrebbero esserci costi aggiuntivi dovuti all’uso di internet.

Un’autoradio Toyota ha già il connettore CAN Bus (Controller Area Network) integrato, il che significa che è possibile collegare facilmente un telecomando al volante e utilizzarlo per azionare l’auto. Si prega di controllare l’elenco dei veicoli compatibili: i modelli Toyota elencati vengono forniti con il telaio corrispondente.

Lascia un commento