Pubblicato il Lascia un commento

Autoradio adatte per Mercedes. Modelli 2020

Come tutti i modelli specifici per auto del nostro negozio, l’autoradio Mercedes include un connettore CAN bus (Controller Area Network), cioè un connettore specifico Mercedes con un adattatore Canbus adatto. Questo collegamento consente una semplice configurazione del telecomando a volante. Inoltre, un radiocomando è spesso incluso nella fornitura: è progettato in modo ergonomico e offre una gestione rapida e sicura. Nella maggior parte delle autoradio Mercedes è integrato un sistema di navigazione.

Il materiale cartografico dell’Europa è memorizzato nel sistema di navigazione. Un’antenna GPS è disponibile anche sulla maggior parte dei modelli. Questo vi guiderà in modo sicuro verso la vostra destinazione, anche al di fuori dell’Europa. Il materiale cartografico dell’Europa contiene informazioni per circa 50 paesi, tra cui Bulgaria, Islanda, Monaco e Vaticano. Il software corrispondente si trova di solito su una scheda MicroSD. Questo si trova già nello slot GPS. La funzione dual mode è particolarmente pratica per viaggiare con la famiglia o con gli amici – permette l’uso simultaneo di due diverse funzioni dell’autoradio, ad esempio, la navigazione può essere visualizzata nella parte anteriore, mentre nei sedili posteriori con monitor aggiuntivi possono essere riprodotti film, video o musica. La riproduzione di musica e video o film è possibile anche tramite slot USB o Bluetooth. Un ingresso AV è spesso disponibile anche per riprodurre file da lettori MP3, telefoni cellulari o tablet.

Con il Bluetooth è possibile telefonare durante la guida grazie alla funzione vivavoce con funzione di rubrica telefonica.

Un’autoradio Mercedes ha generalmente un grande schermo tattile in qualità HD, in modo da non dover sacrificare la qualità quando si riproducono film o file musicali. È anche possibile impostare diversi sfondi.

Molte autoradio Mercedes offrono una funzione speciale sotto forma di lettore CD e DVD integrato – questo è particolarmente utile se vi piace ascoltare la vostra musica preferita per strada o guardare un film per i vostri bambini. Altrettanto bene è concepibile l’accesso agli audiolibri durante i viaggi più lunghi in auto, sia a scopo di intrattenimento che di apprendimento. Tuttavia, c’è molta musica e varietà alla radio – ci sono molte stazioni disponibili su diverse frequenze. Il sistema intelligente RDS assicura che il dispositivo passi alla stessa stazione su una frequenza diversa quando si sente il rumore, senza che il conducente debba essere distratto e intervenire.

Nel complesso, l’autoradio Mercedes offre un moderno sistema di intrattenimento e di informazione per la strada con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Vi preghiamo di osservare le liste di veicoli compatibili al momento dell’ordine – se il vostro modello di auto è nella lista, l’autoradio Mercedes verrà consegnata con il telaio di installazione corrispondente.

Lascia un commento