Pubblicato il Lascia un commento

Autoradio adatta a SEAT. Modelli 2020

Le autoradio per veicoli Seat hanno un collegamento CAN bus (Controller Area Network), che rende possibile il controllo remoto del volante senza ulteriori cablaggi. Le autoradio con seggiolino vengono consegnate con il telaio di installazione corrispondente non appena la vostra auto appare nella lista dei veicoli compatibili nella descrizione del prodotto. Le autoradio con posti a sedere offrono molte grandi caratteristiche che rendono ogni viaggio un’esperienza. Gli amanti della musica sarebbero entusiasti dell’autoradio AM / FM. Molti modelli sono dotati della funzione RDS. Con questa funzione si può garantire una ricezione perfetta, perché l’autoradio Seat passa automaticamente ad altre frequenze disponibili della stessa stazione in caso di rumore o altre interferenze di segnale.

Molte autoradio Seat sono dotate di DAB / DAB + radio digitale. La radio digitale offre diversi vantaggi: visualizzazione del titolo e dell’artista, nonché una varietà di stazioni molto più ampia. Non solo la musica attuale, ma anche le ultime notizie sono presenti tramite l’autoradio: così si ottengono le informazioni su possibili ingorghi o emergenze sul proprio percorso. Se si desidera un cambiamento dalla radio, è possibile collegare all’autoradio Seat dispositivi come il cellulare, il tablet o il lettore MP3 tramite USB o AUX-IN. In questo caso si possono riprodurre anche file video e film. Sebbene il conducente possa godere dei moderni monitor HD di grande formato solo durante le pause, la funzione video è disponibile anche per i passeggeri sul sedile posteriore durante la guida. Se i bambini sono in viaggio, può rendere il viaggio più vario e rilassante.

Anche il trasferimento dati via Bluetooth è concepibile – sia che si tratti di musica, film o audiolibri. La funzione Bluetooth aiuta anche il conducente a telefonare in vivavoce durante la guida, in modo che il cellulare non venga preso in mano e la chiamata possa essere effettuata tramite l’autoradio Seat. Le consuete funzioni telefoniche del cellulare – gli ultimi numeri composti, le chiamate perse e simili sono disponibili anche via Bluetooth. Per una minore distrazione durante la guida, è possibile attivare anche la funzione di oscuramento – il display può essere rapidamente disattivato, ad esempio, se si vuole abbagliare.

Molte autoradio Seat offrono anche il collegamento di un sensore di parcheggio e i collegamenti per una telecamera per la visione posteriore. Se volete le funzioni corrispondenti, dovreste dare un’occhiata alla descrizione del prodotto – tutte le funzioni delle autoradio Seat sono mostrate lì.

Lascia un commento