Autoradio 1 DIN:Il tuo intrattenimento inizia qui!

Le autoradio 1 DIN, offerte nelle dimensioni di installazione standard (180 mm x 50 mm), riproducono i vostri dati di immagini, musica o video. Foto attuali, navigazione con GPS, musica, audiolibri o film emozionanti per i tuoi passeggeri abbelliscono ogni lungo (e breve) viaggio e trasformano il tuo veicolo in un originale talento di intrattenimento. La maggior parte delle nostre autoradio 1 DIN sono suddivise nelle seguenti categorie:

  • Autoradio con Mp3
  • Autoradio con connessione USB
  • Autoradio con ricevitore CD/DVD
  • Autoradio a buon mercato

Adattamento

Sul retro dell’autoradio 1 DIN troverete diversi collegamenti per:

  • Telecamere posteriori che aiutano nella retromarcia
  • Microfoni per parlare a mani libere
  • Antenne GPS
  • WiFi
  • Telecomando a volante

Le funzioni delle autoradio 1 DIN includono:

  • Vivavoce Bluetooth e riproduzione musicale senza fili (ad esempio Spotify tramite telefono cellulare)

Il controllo senza fili dell’uscita audio e le chiamate in vivavoce sono il vettore principale attraverso il quale il Bluetooth è arrivato nelle nostre automobili. Il principale vantaggio del Bluetooth in termini di comodità è che non è necessario ripetere il processo di accoppiamento. Quando la funzione Bluetooth di entrambi i dispositivi è accesa, i due dovrebbero essere accoppiati automaticamente.

Con la funzione Bluetooth, puoi collegare la radio al tuo telefono cellulare molto rapidamente. Il Bluetooth ti permette di riprodurre musica senza fili, fare una chiamata, accedere a diverse funzioni del telefono cellulare. Allo stesso tempo non è necessario togliere le mani dal manubrio. Questa funzione è anche molto conveniente se l’auto è usata spesso da due conducenti.

● Sintonizzatore radio RDS AM FM

La funzione RDS sta per funzione Radio Data System. Con questa funzione, potete salvare le stazioni come preset e selezionare la stazione appropriata tra di esse. Così facendo, non è necessario sintonizzare la radio. L’autoradio è in grado di memorizzare informazioni aggiuntive, il nome di una stazione radio, il programma, il DJ DJ, il titolo e l’artista.

● Ricerca automatica delle stazioni (AMS)

La funzione seleziona automaticamente la migliore frequenza per la stazione radio impostata. Con questa funzione, è possibile trovare e memorizzare diverse stazioni con una buona frequenza. A seconda della qualità di ricezione, le stazioni vengono riordinate molto spesso. L’autoradio 1 DIN organizza automaticamente un elenco di programmi.

● Porta USB per chiavette di memoria (fino a 64 GB)

Con la connessione USB, puoi ascoltare in auto la musica che hai memorizzato su USB a casa. È possibile accoppiare il telefono cellulare con l’autoradio attraverso il cavo USB. Con l’accoppiamento, vale persino la pena di caricare la batteria del cellulare! È anche possibile ascoltare la musica alla radio senza rimuovere la memoria USB.

Connessione AUX IN sulla parte anteriore (jack da 3,5 mm)

La connessione AUX è una connessione di comunicazione. Aiuta l’utente a interagire tramite segnali audio. I viaggi su strada diventano un’esperienza affascinante! Il cavo AUX ha giocato un ruolo importante nel controllo dell’intrattenimento acustico nelle nostre auto. La connessione AUX fornisce la migliore qualità di connessione quando l’altoparlante e il dispositivo sono collegati. La connessione tramite cavo AUX è la migliore e non può essere interrotta da nulla! Il collegamento AUX è utilizzato per amplificare e migliorare i segnali audio. Per poter collegare i dispositivi tramite l’ingresso AUX, è necessario un cavo AUX adatto.

Controllo remoto

Per telecomando si intende un dispositivo elettronico. Questo dispositivo permette di controllare un altro dispositivo a breve e media distanza. Con una console o attraverso la connessione Bluetooth, è possibile selezionare molto facilmente la funzione corrispondente dell’autoradio.

● Funzione cartella

La funzione organizza la musica su un CD o una memoria USB per alfabeto. Questo rende la musica più veloce e facile da trovare.

● CD-Player

Il lettore CD è un dispositivo elettronico che riproduce CD audio. Oggi, si possono trovare molti altoparlanti di marche moderne che possono essere collegati al dispositivo. Ma anche i CD giocano un ruolo nell’industria musicale. L’autoradio 1 DIN con lettore CD riproduce numerosi formati audio.

L’autoradio 1 DIN con lettore CD sarebbe la cosa giusta per voi se:

  • attribuiscono grande importanza alla qualità della musica
  • vogliono qualcosa di tangibile nelle loro mani
  • sono un amante di un certo tipo di musica/banda musicale

L’autoradio con un lettore MP3 riproduce solo musica in formato MP3. La qualità del suono del formato MP3 non è buona come quella del CD. I lettori CD offrono un suono più chiaro di quelli MP3. MP3 utilizza l’algoritmo lossy che cancella il contenuto musicale meno udibile. Di conseguenza, la qualità della musica è compromessa.

L’autoradio 1DIN con lettore CD può riprodurre oltre ad altri formati anche i formati MP3. L’autoradio 1DIN con lettore CD ha una bella copertina, un libretto moderno con playlist, testi e informazioni di fondo.

Con un lettore CD, si ottiene una buona qualità del suono quando ci si gode i propri audiolibri preferiti. Durante il viaggio, gli audiolibri creano un’atmosfera calda e bella. Gli audiolibri ci aiutano a rilassarci, a pensare a qualcosa di positivo e semplicemente a calmarci.

Le nostre autoradio 1DIN con lettore CD riproducono i seguenti formati: *CD audio *CD-Rs *CD-RWs *formato MP3 / formato WMA. Con il lettore CD puoi ricevere tutte le stazioni radio della tua zona e inserire i tuoi CD preferiti e goderti la musica.

● GPS

Questa funzione vi aiuta a trovare la strada più breve e più veloce per raggiungere il luogo. La connessione a Internet non è importante qui perché le mappe sono già scaricate nell’autoradio. I suoni del sistema di navigazione non interrompono la musica. Le mappe vengono visualizzate su monitor touchscreen in dimensioni fino a dieci pollici di diagonale. Il display dell’abitacolo mostra anche varie informazioni, ad esempio le informazioni GPS e la velocità.

Un enorme vantaggio dell’autoradio 1 DIN con sistema di navigazione è la migliore integrazione nell’auto.

● DVD player

Con un lettore DVD nel cruscotto è possibile riprodurre film e video interessanti per i passeggeri. L’autoradio 1 DIN con lettore DVD ha un display touchscreen, che lo rende facile e comodo da usare. Uno dei maggiori vantaggi dell’autoradio 1 DIN con DVD è la grande capacità di memorizzazione che hanno i DVD. È possibile memorizzare un intero film e molto di più su un DVD.

● Connessioni per la telecamera posteriore e il telecomando al volante

La telecamera di retromarcia è una delle moderne funzioni di retromarcia nell’auto. Durante la retromarcia, una telecamera di sorveglianza è di grande aiuto. Con una mini telecamera, puoi tenere d’occhio gli ostacoli, le persone o gli animali nell’area del tuo veicolo. La telecamera si trova di solito in un supporto speciale per la targa. Le lenti forniscono un ampio angolo di 120 gradi.

Una telecamera di retromarcia è molto necessaria quando si parcheggia. Ma il display aggiuntivo distrae molto nell’auto. L’autoradio 1 DIN con un ingresso per il segnale della telecamera di retromarcia mostra l’immagine sul display dell’autoradio. Tutti i modelli con questa funzione mirano a mantenere l’angolo cieco del veicolo il più piccolo possibile.

In ogni caso, l’autoradio 1 DIN ti porterà divertimento sulla strada. Da noi troverete modelli convenienti di autoradio 1DIN con le funzioni più moderne. Vogliamo rendere il vostro viaggio ancora più meraviglioso ed emozionante. Ve lo garantiamo – non rimarrete delusi!

Uno dei nostri modelli di autoradio 1DIN – XOMAX XM-DA775

Lascia un commento